GoSparking Oro Bianco Ha Placcato La Collana Del Pendente Della Lega Cristallo Rosa 18K Con Il Cristallo Austriaco Per Le Donne

Il risultato non è dei migliori. E' anche vero però che l'evoluzione e il cambiamento sono necessari. Estremamente ricercato il look della Smutniak con abito nero di Prada, modello impreziosito da colletto e cintura gioiello e da un inserto trasparente sulle spalle. Il bianco e nero che buca lo schermo VOTO 8 e 1/2 Miele. Le pagelle della prima serata di Sanremo 2015. Il dettaglio fa la differenza VOTO: 7 — Michael Leonardi. Ci piace e anche tanto VOTO: 8 Alessio Bernabei. E meno male che Madalina aveva dichiarato di non voler puntare sulle curve in questo Festival… Una sexy visione in rosso VOTO: 9 e 1/2 Sempre più sensuale la Ghenea che per la terza uscita sul palco sceglie ancora un modello di Vionnet, questa volta in black & white con corpetto cut on e maxi strascico bianco adagiato a contrasto su una gonna nera aderente a strisce semi trasparenti. Il cane di Babbo Natale rappresentato nel 1964 era in realtà un barboncino grigio appartenente al fiorista del quartiere. GoSparking oro bianco ha placcato la collana del pendente della lega cristallo rosa 18K con 998,73€ Iscriviti al feed di questa categoria per essere aggiornato sui prodotti più GoSparking oro bianco ha placcato scontati.

GoSparking oro bianco ha placcato la collana del pendente della lega cristallo rosa 18K con il cristallo austriaco per le donne

Gosparking Oro Bianco Ha Placcato La Collana Del

Il buon Elton John non rinuncia al suo sparkling style e a Sanremo 2016 arriva con indosso una giacca ricoperta di cristalli neri, sul retro del capo total black un maxi stemma dall'aria regale con le sue iniziali. Se scegliete un vestito rosso smorzate l'intensità del colore con tocchi di black, anche in questo caso fate attenzione a non eccedere ed evitate a tutti i costi "l'effetto Babbo Natale" unendo bianco e rosso o indossando sia abiti che accessori rouge. Se da Marani  il lupo è protagonista gli uccelli volano sulla collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di Richmond, maison rimasta ormai orfana del suo designer John. Per fare il suo lavoro, Babbo Natale deve sgattaiolare di nascosto dentro e fuori dalle case. Una tua cliente ti telefona implorandoti di anticipare il suo appuntamento per la manicure al giorno successivo; ti sembra agitata e nervosa. Meglio con la gonna VOTO: 6 GoSparking oro bianco ha placcato la collana del pendente — Bluvertigo. L'abito, firmato Vionnet, è interamente ricoperto da una cascata di frange che creano volume e ingrossano la figura della valletta.

GoSparking oro bianco ha placcato la collana del pendente della lega cristallo rosa 18K con il cristallo austriaco per le donne

Gosparking Oro Bianco Ha Placcato

Si può ancora migliorare VOTO: GoSparking oro bianco ha placcato 7 e 1/2 Elio e le Storie Tese. Il look non è del tutto da bocciare ma è il colore della giacca a non convincere. Create un piccolo cratere ad un lato e versateci il sale, mentre al centro aggiungete le uova e l'olio. Ciao a tutte;  alcune settimana f à vi GoSparking oro bianco ha placcato la collana del pendente della lega cristallo rosa 18K ho parlato dell'azienda americana GoSparking oro bianco ha placcato la collana del pendente della lega cristallo rosa 18K con il Inst aNatural, per chi non ha letto la prima recensione ecco i. Il nero non è sempre è la soluzione! Alessandro Siani: Voto 7 – Elegantissimo nel suo completo Giorgio Armani, con giacca in velluto, pantaloni over e scarpe in vernice black. Mentre fate sciogliere il lievito nel latte, che deve essere a temperatura ambiente, mettete la farina in una ciotola capiente e create un cratere. Come potremmo criticarlo? VOTO 7 Anna Foglietta in nero.

Gosparking Oro Bianco Ha Placcato La Collana Del Pendente Della Lega Cristallo Rosa

Potrai persino riparare i denti di Elsa per donarle un sorriso perfetto!Esplora il mondo di Frozen con i giochi di Elsa! Salva la Regina di Arendelle da un gigante cubetto di ghiaccio. Guardando da vicino, nel suo sacco si vedono i titoli di guerra (War bonds), con cui il governo finanziava le operazioni militari. Tale movimento non è chiaro invece in altri giovani designer e marchi emergenti. Per creare l’illustrazione si rivolse all’artista Haddon Sundblom. Unite l'uovo, il formaggio, il pane e il prezzemolo tritato finemente. Impastate bene, avvolgete il panetto con carta trasparente e lasciatelo riposare per un'oretta in frigo. Quest’opera rappresenta una svolta per Sundblom. Noi non ci sentiamo di bocciarlo totalmente, forse il look è troppo "avant garde" per il palco di Sanremo, una scelta più classica avrebbe evitato le critiche, ma bisogna apprezzare il coraggio e la volontà di sperimentare con outfit diversi dal solito. Perfette per praticare il fitness, il running, il tennis e e molte altre discipline, le GoSparking oro bianco ha placcato la collana del pendente della lega cristallo rosa calzature proposte vantano un design molto curato e dal taglio attuale ideale da indossare amche nel tempo libero: declinate in diverse tonalità di colore, sono realizzate con materiali selezionati per offrire il massimo del comfort e della comodità.

Gosparking Oro Bianco Ha Placcato La Collana Del Pendente Della Lega Cristallo

Lavorate con una forchetta la ricotta con la crema di carciofi. Ma ci domandiamo: siamo proprio certi che riproporre qualcosa che ha avuto successo in passato avrà ancora successo? Ormai da diverse stagioni molti stilisti hanno riportato in auge gli anni '70, dalle grandi maison ai brand low cost tutti hanno prodotto almeno un capo con le frange, un pantalone a zampa di elefante e un gilet scamosciato. Una tendenza scintillante che a nostro parere va presa con le pinze per evitare l'effetto "disco music". ma i bambini non hanno nessuna intenzione di lasciare i loro giochi per mangiare lo yogurt! Per convincerli prepariamo insieme i "famosi biscotti da pucciare nello yogurt"!!!  Da zia devo pur inventarmi qualcosa per aiutare la mia amica con le sue due adorabili pesti. Per praticità io ho steso il panetto un po' alla volta tra due fogli di carta da forno. No a lupi e uccelli su shirt e abiti da sera – Diciamo un bel no chiaro e convinto a lupi stampanti in maniera poco sobria su shirt, abiti GoSparking oro bianco ha e altri capi d'abbigliamento.

Gosparking Oro Bianco Ha Placcato La

La scarpa da ginnastica non sempre è cool. Il banco di lavoro di Babbo Natale e gli altri assistenti sono stati rimossi. Sundblom dipinse Lani e Sancy Nason, le sue vicine di casa a Tucson, in Arizona. A noi lo stile di Neffa piace, è cool, ricercato con quel dettaglio radical chic che non guasta. La stilista italiana aveva messo a disposizione delle modella rumena 5 abiti, tra cui quello rosso e un altro modello in chiffon celeste con corpetto trasparente, Madalina però ha preferito uno stile selvaggio optando per fantasie tigrate e plumettes. Miya mega luxus glamour - Parure in argento con cristalli e bella perla grande, con fiori, orecchini eleganti, set da sposa, gioielli per matrimonio o da serata. Meravigliosi nei loro look dal mood seventies con tanto di giacche in pelle, pantaloni a zampa, camicie psichedeliche, occhiali a goccia e baffetti. Provaci ancora Arisa VOTO 6 – Enrico Ruggeri e il look young. Un confronto tra le due immagini mostra l’aggiunta di un po’ di pelliccia, un cappello e una frusta.

Gosparking Oro Bianco Ha Placcato La Collana Del Pendente Della Lega Cristallo Rosa 18k Con Il Cristallo Austriaco Per Le

Come senon bastasse, completa il look con una bracciale a fascia sul polso, ancora nero. L'esterno dorato è uno spettacolo, ma l'interno lo è ancora di più. Alla morte di Prentiss, Sundblom iniziò a usare se stesso come modello, ritraendosi allo specchio. Per la prima serata del Festival il presentatore ha scelto uno smoking con giacca dai revers tondi in satin, indossata su camicia bianca, gilet tono su tono e cravatta slim. Provaci ancora Malika! Gianluca Grignani: Voto 7 – Semplice ed essenziale, minimal nel suo abito scuro di Les Hommes indossato su una shirt tono su tono, Grignani si GoSparking oro bianco ha placcato la collana del pendente della lega cristallo concede un tocco cool scegliendo una giacca con revers in pelle e stivaletti da rocker di O. Il risultato finale in alcuni casi appare troppo chiassoso e disordinato. La qualità dei prodotti ha portato il brand a un successo internazionale in molti Paesi del mondo: tali riconoscimenti hanno consentito all'azienda di ampliarsi creando collezioni di vestiario.

Gosparking Oro Bianco Ha Placcato La Collana Del Pendente Della Lega

L'ultima notte dell'anno è GoSparking oro bianco ha placcato la collana del pendente della lega il momento giusto per brillare con abiti sparkling e vistosi che magari non si indossano tutti i giorni. Adagiate il fiore su un altro quadrato un po' più grande di 2 o 3 cm: inciso e cosparso di zucchero e cannella. Lo smoking, firmato Carlo Pignatelli, da Gran Gala fa a pugni, bisogna ammetterlo con la T-shirt da surfista californiano. Mai esagerare però, il rischio di apparire kitsch è dietro l'angolo, inoltre nel momento in cui si sceglie un completo per l'occasione è importante pensare GoSparking oro bianco ha GoSparking oro bianco ha placcato la collana a quale make up abbinare  e a come pettinare i capelli. Certo ora bisogna attendere per capire come il designer di Gucci riuscirà a tenere alto il GoSparking oro bianco ha placcato la collana del pendente della lega cristallo rosa 18K suo stendardo, creando collezioni sì originali ma che siano anche comprensibili dal pubblico.

Gosparking Oro Bianco Ha

Questo sito nasce per gioco, quasi per scommessa (c'era chi mi diceva che a malapena sapevo accendere un computer) e man mano, trovando anche un valido motivo per tenerlo attivo, ho cominciato a fare recensioni di prodotti e collaborazioni. Oltre all'oro e all'argento il nero è ovviamente un must anche per Capodanno, indossando un abito black non si sbaglia mai a Capodanno però sarà possibile impreziosire un modello minimal con accessori più vistosi o con accenti glitter. per una cena con le amiche o un appuntamento romantico. L'abito rosso scivolato di Albino, senza dubbio elegante, non le donava per niente, eppure sul red carpet del Festival aveva sfoggiato un look total black con maxi cappello davvero cool.  Come giudicare la Raffaele? Gli abiti indossati sono stati indossati pensando al personaggio che doveva interpretare nelle prima serata del Festival (Sabrina GoSparking oro bianco ha placcato Ferilli) o li avrebbe indossati anche senza la maschera? Certo il primo modello, un tubino trasparenze ricoperto di cristalli di Uel Camilo abbinato a sandali silver di Loriblù, ricordava la tutina della Ferilli nel film "La Grande Bellezza", detto ciò il look non è male, troppo lucente però per i nostri gusti (VOTO 6-).

Gosparking Oro Bianco Ha Placcato La Collana Del Pendente Della Lega Cristallo Rosa 18k Con Il Cristallo Austriaco Per

Ci ha conquistato con il suo look assurdo e originale, firmato Marcelo Burlon County of Milan, una ventata di novità sul palco dopo una serie di look un po' scontati scelti dalle nuove proposte. L’eleganza dei modelli, la finitura dei particolari, la luce calda e avvolgente delle pietre sono le caratteristiche principali di questo marchio, sempre più apprezzato da chi desidera concedersi preziosi di qualità a prezzi accessibili. Molti aspettavano di poter osservare i look invernali creati da Massimo Giorgetti, nuovo designer della maison fiorentina. Enrico era davvero cool grazie al suo young style con tanto di chiodo, jeans skinny e biker boots. Nella sua precedente collezione Giorgetti aveva scelto di modernizzare lo stile Pucci allontanandosi dalla poetica fatta di stampe colorate e ben riconoscibili caratteristiche del brand. Il glam style non è per tutti VOTO: 3 Stadio. La Ghenea ha raggiunto la perfezione con il terzo cambio, un lucente abito dal vago sapore anni '20 ricoperto di paillettes e cristalli a cui ha abbinato sandali gioiello firmati Renè Caovilla.

Gosparking Oro Bianco Ha Placcato La Collana

Grazia Di Michele: Voto 4 – Forse la cantante voleva giocare con lo stile retrò proponendo un look vintage, con tanto di guanti e GoSparking oro bianco ha placcato la collana del pendente della lega cristallo rosa 18K con il cristallo austriaco per le abito dalla gonna vaporosa, purtroppo il risultato è disastroso. Abbinamenti audaci con abiti sovrapposti e maglioni indossati su abiti o su altri maglioni si sono visti anche sulle passerelle di Cividini e Ports 1961. Brava Chiara!Abiti alla "Tiger Man", sottovesti in bella mostra, sontuosi vestiti da sera e lucenti gioielli di diamanti, durante la prima serata del Festival di Sanremo 2016 se ne sono viste davvero GoSparking oro bianco ha placcato la collana del pendente della lega cristallo di tutti i colori. Forse la più elegante della serata, bellissima nel sua abito nero CoSTUME NATIONAL con tagli a vivo e schiena scoperta, l'attrice ha dimostrato nei pochi minuti del suo intervento sul palco che una donna per essere sexy e chic o non ha bisogno di tanti orpelli.

Gosparking Oro Bianco Ha Placcato La Collana Del Pendente

Decisamente no! Alex Britti: Voto 5 – Senza alcun dubbio Alex Britti si è esibito sul palco con un look elegante ed impeccabile, peccato però per l'eccesso di nero. Dopo anni di disastri, incredibilmente, Irene Fornaciari è apparsa sul palco di Sanremo con un abito elegante e raffinato. Se volete arricchire i vostri aperitivi con qualche stuzzichino sfizioso e dal gusto inaspettato prendete carta e penna per segnarvi la mia ricetta. Ora lo stile orientale fatto di ideogrammi stampati, chignon alti e colletti alla coreana torna, ancora, questa volta sulla passerella invernale di Laura Biagiotti. Troppa luce, ad esempio, sulla passerella di Genny in cui tessuti metallici, capi d'argento e versioni rouge della tendenza sparkling oscuravano i look in black & white degni di nota. Poco prima della Settimana della Moda, in Piazza Duomo, GoSparking oro bianco ha placcato la collana del pendente della lega cristallo tre modelle avevano manifestato nude sfidando il gelo milanese, mentre dinanzi all'ingresso di diverse sfilate, tra cui Fendi e Simonetta Ravizza, maison celebri per le loro creazioni in pelliccia, i manifestanti hanno bloccato il traffico.

Gosparking Oro Bianco Ha Placcato La Collana Del Pendente Della

Ciao a tutte; eccomi con una nuova recensione, oggi vi parlo di alcuni prodotti per le pulizie domestiche. Guardare ad un passato "solido" dà sicurezza. Il catalogo sposa Antonio Riva 2015 si compone di abiti dalle silhouette scivolate e dritte con il dettaglio fashion del motivo a onde che si innesta nella parte bassa della gonna a conferire un leggero dinamismo. Va bene essere riconoscibili, ma "rifare se stessi" non è la soluzione – Da Dolce&Gabbana si respirano atmosfere siciliane, da Armani regnano blu e velluto, da Costume National tagli rigorosi e nero, da Diesel ci sono pelle e borchie, Francesco Scognamiglio sceglie trasparenze e decori floreali…. Si siede e ti rivela quello che avevi già intuito da sola: ha un appuntamento galante in vista!9. Etichette: Aglaia in cucina , collaborazione , conserve alimentari , idea Antipasto , idea aperitivo , Novella conserve , pomodori secchi sott'olio , prodotti bio , ricette veloci , stuzzichini. Lo stilista non sbaglia un colpo e presenta uno stile del tutto originale e fuori dagli schemi.

Gosparking Oro Bianco Ha Placcato La Collana Del Pendente Della Lega Cristallo Rosa 18k Con Il

Con molto piacere nel mio blog ospito l'azienda tedesca "Bondi. Scopri tutti modelli e già che ci sei non perdere la vasta collezione di giacche sportive da donna dedicate a tutte le amanti dello sport, che apprezzano il design in linea con le tendenze fashion attuali. COLLEZIONI abiti da sposa 2013 – Oscar de la Renta presenta i abiti da sposa scivolati e vestiti da sposa a sirena per la sua collezione 2013. Ottima come idea regalo, sicuramente un dono che tutte le donne apprezzeranno!. Prodotto povero nella sua confezione,il cristallo non mi e piaciuto davanti e come vedete da foto il dietro sembra che ci sia attaccata una pellicola e non e' come il davanti. Il rapper lascia a casa il bomber in pelle per un look leggermente più elegante ma comunque casual che non snatura il suo stile "young and free". L’azienda Novella Conserve , sita a Badia Polesine (Rovigo), produce una vasta gamma di primizie sott'olio e sotto aceto di vino per arricchire di gusto primi e secondi piatti, ma anche per dar estro alla propria fantasia in tanti gustosi antipasti.

Gosparking Oro Bianco Ha Placcato La Collana Del Pendente Della Lega Cristallo Rosa 18k

Per le meno esperte con la colla vinilica e con la colla a caldo, la soluzione migliore è utilizzare nastri adesivi colorati! Si trovano ovunque, basta solo chiedere alle commesse dei negozi che frequentate di solito!. Il comico stupisce il pubblico con il suo outfit elegante, perfetto per l'Ariston. Siamo proprio certi però che la GoSparking oro bianco ha placcato la collana del pendente della lega cristallo rosa 18K con il cristallo scarpa da ginnastica sia GoSparking oro bianco ha placcato la collana del pendente della così cool indossata sotto un abito da sera? L'estroso stilista Philipp Plein, divenuto ormai celebre per le sue sfilate spettacolo, ha fatto indossare sneakers dalle linee futuristiche sotto tutti i look presentati in passerella durante la sfilata Autunno/Inverno 2016-17, scelta a parer nostro estrema, come estremi erano gli abiti dai decori vistosi. Il disegno di Mizen venne utilizzato nella campagna stampa natalizia di. E' partita, ieri 10 febbraio 2015, la 65esima edizione del Festival di Sanremo, sul palco un elegantissimo Carlo Conti ha presentato i concorrenti in gara affiancato dalle GoSparking oro bianco ha placcato la collana del pendente della lega cristallo rosa 18K con il cristallo austriaco per le donne sue splendide vallette: Emma Marrone, Arisa e Rocío Muñoz Morales.

Gosparking Oro Bianco Ha Placcato La Collana Del Pendente Della Lega Cristallo Rosa 18k Con Il Cristallo

L'ode al jet set di Emilio Pucci – A giudicare da ciò che GoSparking oro bianco ha placcato la collana del pendente della lega cristallo rosa 18K con il cristallo austriaco per abbiamo visto in passerella a Milano sembra che la stella di Massimo Giorgetti si sia riaccesa dopo le tiepide reazioni, sia in termini commerciali GoSparking oro bianco ha placcato la collana del pendente della lega cristallo rosa 18K con il cristallo austriaco per che di critica, alla prima collezione creata per Emilio Pucci. Il modello scelto nasconde i difetti e valorizza il fisico slanciato. Purtroppo le pellicce saranno sempre sulle passerelle dei grandi stiliti, anche se qualcosa sta cambiando, sono infatti tanti i designer che scelgono materiali alternativi ed eco fur.  Ci sono poi gli stilisti che continuano a "rifare se stessi" ma nonostante ciò riescono ad innovare innestando scintille all'interno di un tessuto ben collaudato, come è accaduto sulla passerelle di Missoni, dove le stampe iconiche della Maison erano intrecciate con sottili fili di lurex, uno dei trend più forti della stagione, senza che questo elemento innovativo snaturasse l'assetto iniziale.

Gosparking Oro Bianco Ha Placcato La Collana Del Pendente Della Lega Cristallo Rosa 18k Con Il Cristallo Austriaco

Nessuna traccia invece dell'abito rosso, ancora firmato Alberta Ferretti, di cui era stato diffuso il bozzetto nei giorni precedenti all'inizio del Festival. In base allo stile della nostra casa e ai gusti personali possiamo usare la tovaglia dell’ultimo cassetto, comprata da anni, ma chissà poi per quale motivo, usata pochissimo! . Si è conclusa anche la terza serata di Sanremo 2016, come da copione abbiamo visto succedersi sul palco look perfetti e atroci errori di stile, abiti bellissimi e modelli inguardabili, outfit che calzavano a pennello e completi del tutto inadatti alle forme del corpo del personaggio in questione. Negli anni scorsi tale ispirazione per molti era quasi un obbligo dato che il mercato orientale è quello in più forte espansione, è un mercato che assicura incassi milionari alle maison di moda. Spesso dunque l'ispirazione diventa un'esigenza commerciale. La giacca di pelle è un ever green VOTO 7 e 1/2 Morgan e i Bluvertigo super cool. Salve! Mi chiamo Carmen Romina ed ho 46 anni. Ricordate di pigiare ben bene il centro altrimenti in cottura i petali tenderanno a staccarsi!.

Gosparking Oro Bianco Ha Placcato La Collana Del Pendente Della Lega Cristallo Rosa 18k Con

 Rocío Muñoz Morales ha affascinato il pubblico con la sua bellezza e con il suoi splendidi abiti d'alta moda firmati Armani Privè. #WeloveDonatella VOTO: è possibile dare più di 10? Madalina Ghenea. In casi del genere poi si finisce per nominare solo la celebrità di turno e gli abiti, che sono i protagonisti di una vera sfilata, GoSparking oro bianco ha placcato la finiscono in secondo piano. in teoria si presenta male. E' proprio a quel jet set che Giorgetti guarda per creare una collezione iper colorata in cui l'elemento sportivo è sovrano, ci sono persino tute da sci e capi in tessuti tecnici. T-shirt con ampio scollo e giacca di pelle senza revers compongono l'outfit di Nek che appare troppo "rilassato" nello stile. E con la stessa tecnica formate un secondo fiore. La semplicità è sempre la scelta migliore VOTO 7 Arisa con la sottoveste. 21, Alessandro Dell'Acqua prosegue nella sua poetica del mix&match, delle sovrapposizioni, della moda fatta a strati in cui gli opposti, maschile e femminile, romantico e grunge, si mescolano per dar vita ad uno stile in cui convivono pull extra large e sensuali collant decorati, cappotti over dal mood militare e leggeri abiti in seta dalla stampa floreale.

Per molti anni il marchio è stato chiamato solo. Poi, prova tante biondissime pettinature per variare dalla classica treccia. 336,54€ Iscriviti al feed di questa categoria per essere aggiornato sui prodotti al prezzo più basso. Il dipinto è stato realizzato dalla nuova agenzia di pubblicità di. Ampia collezione di scarpe sportive Puma: lo stile ad alte prestazioniZalando è lo store online dove è possibile trovare davvero di tutto, dalla collezione di orologi ai vestiti, agli accessori di ogni tipo.  Per la prima puntata del Festival Madalina ha scelto un mood "sauvage" con abiti griffati Alberta Ferretti e gioielli Damiani. Ottimo connubio tra classico e moderno VOTO 7 e 1/2 Stadio in total black. A completare il look un paio di originali scarpe di Giannico e gioielli Swarovski e Merù. Così è anche la moda di Arbesser che disegna abiti "spigolosi", accosta macro pattern a colori accesi riuscendo a dare nuova linfa vitale al brand Iceberg da qualche anno in balia di cambiamenti e inversioni di rotta. Lara Fabian: Voto 3 e 1/2 – Un bel No per il look "voglio anche io essere una giovane rock star" di Lara Fabian.

In questo dipinto Babbo Natale si diverte come un bambino. impossibile non innamorarsi delle scarpe! E facendo mia una frase di Marilyn Monroe: "date a una donna le scarpe giuste e conquisterà il mondo!". non mi ha soddisfatto al tatto oculare. La notte di Capodanno è possibile stupire amici e parenti indossando abiti lucenti decorati con paillettes o con cristalli lucenti, è possibile brillare indossando lucenti capi in silver o dorati. Bocciate dunque i "wolf look" di Angelo Marani che mescola il mondo animale con quello del fashion con una serie di outfit eccentrici e vistosi, anche troppo vistosi. Nell'ampia collezione di scarpe sportive Puma, brand fornato da Rudolf Dassler nel 1924, vengono proposte calzature realizzate con tecnologie all'avanguardia, in grado di garantire il massimo delle prestazioni e della praticità in qualsiasi situazione. Bel look, peccato per la giacca VOTO 7 – Elton John, i cristalli e gli stemmi "reali". Madalina Ghenea all'inizio della seconda serata del Festival sfoggia un longdress celeste con ampio strascico.

Tra la ricca e assortita vetrina di GoSparkling presente su Amazon c’è il meraviglioso trittico multicolore, placcato in platino, costituito da orecchini,  bracciale semirigido e collana con ciondolo. Non resta impresso lo stile di Leonardi VOTO:5 Mahmood. Tiziano Ferro è apparso sul palco con un look impeccabile, indossando uno smoking nero doppiopetto di Dolce&Gabbana, con papillon e giacca dai revers a lancia e bottoni in satin. Solitamente gli uomini maturi che, per sembrare più giovani, si vestono con jeans e chiodo sono decisamente ridicoli, nel caso di Ruggeri questo non avviene. .